
Sono arrivati stamattina in via Venti Settembre, i delegati dei 62 consorzi di difesa degli agricoltori italiani. Ed è qui, sul marciapiede davanti al Ministero delle Politiche agricole, che svolgeranno la loro assemblea annuale, per protestare contro la mancata erogazione dei contributi pubblici a chi si assicura contro le calamità naturali.
Leggi gli altri articoli ai link:
https://www.asnacodi.it/documenti/v-forum-2017/rassegna-stampa-2-asnacodi-in-protesta/viewdocument
https://www.asnacodi.it/documenti/v-forum-2017/rassegna-stampa-1-asnacodi-in-protesta/viewdocument
https://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=3208525
http://www.torinoggi.it/2018/05/31/leggi-notizia/argomenti/attualita-8/articolo/coldiretti-gli-imprenditori-piemontesi-a-roma-per-chiedere-i-rimborsi-calamita.html
Video Intervista al link:
https://www.youtube.com/watch?v=FOSSBzMnY1Q&feature=youtu.be

