• 14 Marzo 2018

Se le emissioni di CO2 continueranno ad aumentare, il mondo è destinato a perdere almeno la metà delle specie animali e vegetali che oggi si trovano nelle aree più ricche di biodiversità.

continua su: http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2018/03/14/clima_a_rischio_estinzione_met_delle_specie_animali_e_vegetali-68-707234.html

Condividi questa notizia