APRILE, MESE PIENO DI INCONTRI INTERESSANTI


Convegno Festival Agri Risk Management - 5 Aprile


Dal rischio grandine a soluzioni assicurative e mutualistiche combinate per la stabilizzazione dei redditi
È necessario innovare gli strumenti di gestione del rischio per rispondere alle reali esigenze delle imprese agricole in coerenza con gli obiettivi della PAC 2020. Sinergia e coordinamento delle azioni, responsabilizzazione e conoscenza delle imprese, per soluzioni articolate di stabilizzazione del reddito che aumentino la competitività delle imprese stesse e la possibilità di accesso al credito. Questi i tempi principali del meeting del 5 Aprile che si terrà presso il Golf Hotel Campiglio situato a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento.
L'interessante Convegno organizzato dal Co.Di.Pr.A. Trento avrà tra i relatori il Ministro Martina, il Direttore Generale Ismea Dott. Borriello, il Capo Dipartimento delle Politiche Europee e Internazionali dello Sviluppo Rurale MiPAAF Dott. Blasi, il presidente di As.na.co.di Albano Agabiti e tanti altri.
Ulteriori informazioni sul sito http://www.codipraeventi.it


Agriumbria 2018 - dal 6 all'8 Aprile


La manifestazione, che si terrà dal 6 all'8 aprile 2018 a Bastia Umbra (Pg), è stata presentata nel corso di Fieragricola a Verona.
la mostra nazionale dell’agricoltura, zootecnia e alimentazione, con il 2018 entra a far parte a tutti gli effetti delle fiere storiche del settore in Italia.

Ulteriori informazioni sul sito http://www.agriumbria.eu/

0
0
0
s2smodern


L'Associazione Nazionale dei Condifesa – Asnacodi – costituita nel 1982, svolge a livello nazionale compiti di coordinamento, rappresentanza e tutela, dei 62 Consorzi di Difesa associati operanti nel settore della prevenzione e gestione dei rischi d'impresa in agricoltura.

Recapiti
Via Bergamo 3 00198 - Roma (RM)
06 - 44.24.37.52 - F. 06/44.24.42.52
comunicazioni@asnacodi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
Powered by JS Network Solutions