L’assemblea annuale di Asnacodi è stata l’occasione per fare il punto sull’attività svolta ne 2017 e per deliberare i progetti per l’anno a venire. L’incontro ha avuto come filo conduttore l’attenzione alle esigenze delle imprese associate ai Condifesa, ma la giornata è stata soprattutto un’occasione di incontro tra i vari rappresentanti dei consorzi che hanno esposto le proprie relazioni sulle attività svolte nel 2017.
Oltre a dare conto dell’intensa attività di assistenza svolta per l’adempimento delle procedure necessarie a consentire agli imprenditori associati di percepire i contributi, pur con tutte le criticità dovute alle difficoltà burocratiche, si sono ricordati gli investimenti fatti in materia di innovazione e di comunicazione. La giornata è stata anche occasione per un confronto franco e approfondito con i rappresentanti del Ministero delle politiche agricole, di Agea e di Ismea che sono intervenuti a fine assemblea, ed a cui sono state efficacemente rappresentate le disfunzioni del sistema pubblico e i ritardi dei pagamenti.

0
0
0
s2smodern


L'Associazione Nazionale dei Condifesa – Asnacodi – costituita nel 1982, svolge a livello nazionale compiti di coordinamento, rappresentanza e tutela, dei 62 Consorzi di Difesa associati operanti nel settore della prevenzione e gestione dei rischi d'impresa in agricoltura.

Recapiti
Via Bergamo 3 00198 - Roma (RM)
06 - 44.24.37.52 - F. 06/44.24.42.52
comunicazioni@asnacodi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
Joomla Extensions