INTERPOMA
e AGROMETEO

   
 
 
Interpoma e il Festival Meteorologia sono l’occasione per approfondire due argomenti caldi per la gestione del rischio in agricoltura e per confrontarsi con i vari attori della filiera agricola. Per questo Co.Di.Pr.A. e Condifesa Bolzano hanno organizzato due convegni per fare il punto della situazione sulla nuova PAC (17 novembre a Bolzano) con particolare riferimento all’ambito internazionale e scoprire i vantaggi dell'agrometeorologia (18 novembre a Rovereto).
 
 

NUOVA PAC: INTERPOMA, 9.30 
SALA MEC - HOTEL FOUR POINTS

SCOPRI IL PROGRAMMA NUOVA PAC

AGROMETEO: ROVERETO, 9.30
SALA CONFERENZE MART

All'interno del Festival Meteorologia Co.Di.Pr.A. e Condifesa Bolzano organizzano un momento di confronto con i massimi esperti dell'agrometeorologia nazionali e regionali.
L'evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Edmund Mach, sarà l'occasione per conoscere le potenzialità delle previsioni meteo per l'agricoltore.

SCOPRI IL PROGRAMMA AGROMETEO
 
 
 
 
Segreteria organizzativa 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

0
0
0
s2smodern


L'Associazione Nazionale dei Condifesa – Asnacodi – costituita nel 1982, svolge a livello nazionale compiti di coordinamento, rappresentanza e tutela, dei 62 Consorzi di Difesa associati operanti nel settore della prevenzione e gestione dei rischi d'impresa in agricoltura.

Recapiti
Via Bergamo 3 00198 - Roma (RM)
06 - 44.24.37.52 - F. 06/44.24.42.52
comunicazioni@asnacodi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
Joomla Extensions