Si è concluso oggi a Milano, il primo corso sul nuovo programma di contabilità, specifico per i condifesa aderenti ad ASNACODI, denominato ‘ad Hoc Infinity’, fornito dalla società Maggioli, primario operatore nel settore dei servizi gestionali alle imprese.

Il nuovo ‘gestionale’ oltre a fornire maggiori potenzialità in termini operativi rispetto al programma precedentemente utilizzato, consente di dialogare, grazie alla realizzazione di alcune personalizzazioni, con il programma ‘GeorgiconWeb’ ed acquisire in automatico i flussi con le informazioni necessarie per una corretta contabilizzazione dei dati economico/finanziari dei soci del CONDIFESA.

Si tratta di una importante avanzamento tecnologico finalizzato a rendere sempre più smart e utile ai soci l’attività dei Condifesa.
Nelle prossime settimane l’attività formativa ed informativa proseguirà con la partecipazione di tutti i CONDIFESA interessati.

 

 

 

 

0
0
0
s2smodern


L'Associazione Nazionale dei Condifesa – Asnacodi – costituita nel 1982, svolge a livello nazionale compiti di coordinamento, rappresentanza e tutela, dei 62 Consorzi di Difesa associati operanti nel settore della prevenzione e gestione dei rischi d'impresa in agricoltura.

Recapiti
Via Bergamo 3 00198 - Roma (RM)
06 - 44.24.37.52 - F. 06/44.24.42.52
comunicazioni@asnacodi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
Designed with by jakubskowronski.com