Assemblea Generale Asnacodi Italia

Assemblea Generale Asnacodi Italia

Il 9 febbraio 2023 si è svolta la consueta Assemblea Generale di Asnacodi Italia con un fitto ordine del giorno che ha visto il susseguirsi di interventi da parte di tutti componenti delle varie aree del team.

Assemblea effervescente e partecipata sia dai Presidenti dei Condifesa che dai loro Direttori che hanno accolto favorevolmente il cambio di approccio introdotto dalla nuova PAC e dalla partenza del Fondo Catastrofale AgriCAT.

L'ordine del giorno ha visto l'apertura assembleare con la consueta relazione del Presidente di Asnacodi Italia Albano Agabiti, seguita dagli aggiornamenti dello stato di avanzamento della liquidazione contributi da parte di Agea e dall'analisi del nuovo PGRA 2023 e del Fondo AgriCAT.

Si è passati successivamente al piano di sviluppo delle attività di Asnacodi Italia per l'anno 2023 con gli aggiornamenti portati da parte dei componenti delle diverse aree di sviluppo.

In ultimo è stato approvato all'unanimità il bilancio dell'associazione Nazionale dei Consorzi di Difesa.
“I problemi non finiscono mai, ma neanche le soluzioni.” 
È verso questo atteggiamento, espresso al meglio da una citazione dello scrittore Paulo Coelho, che Asnacodi Italia direziona la sua squadra.