🎯 CORSO DI FORMAZIONE "PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITÀ ATMOSFERICHE”

🎯 CORSO DI FORMAZIONE "PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITÀ ATMOSFERICHE”

Ecco le restituzioni finali dei corsi pratici sul campo programmati nell'ambito del corso di formazione per Perito Estimatore negli Istituti Tecnici Agrari del territorio nazionale, promossi dall’istituto I.S.I.S.S. Cerletti di Conegliano in collaborazione con Asnacodi Italia.

📍Un vero e proprio percorso a tappe che ha avuto inizio il 21 agosto a Imola con

"Perizia definitiva su colture arboree e uva da vino”, ha proseguito il 28 agosto a Voghera con il programma "Metodologie di stima per danni da grandine" e si è concluso a Locorotondo il 4 settembre con il seguente focus “Analisi in campo degli effetti dei sinistri verificatesi sull’uva da vino e attività di stima dei danni. Eventuale valutazione degli effetti di fitopatie non in garanzia.”.

Un'occasione importante sia per chi deve approcciarsi alla professione, ma anche un approfondimento per chi già esercita!

📌 Sempre più pronti a qualificare la nostra attività e presenti nell'affrontare le nuove sfide e le nuove tematiche che impone la gestione dei rischi in agricoltura: dall’innovazione alla digitalizzazione, alla sostenibilità tecnica ed economica.