Perito Estimatore: 24 – 25 marzo CONEGLIANO (TV) Il Fondo AGRICAT e altri fondi mutualistici: quali prospettive per i professionisti del settore?

Perito Estimatore: 24 – 25 marzo CONEGLIANO (TV) Il Fondo AGRICAT e altri fondi mutualistici: quali prospettive per i professionisti del settore?

Tappa importante per il corso di formazione:
➡️ il 24 e 25 marzo a Conegliano (TV) presso ISISS “G.B. Cerletti” si è tenuto il corso di formazione "Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche”
✅ Un programma denso che ha visto protagonisti figure istituzionali, esperti e specialisti dal mondo della gestione del rischio: "Le traiettorie nel settore della gestione del rischio: prospettive e approccio dei professionisti a supporto di polizze e fondi innovativi nell’evoluzione del sistema di gestione del rischio"
Per Asnacodi Italia presenti:
➡️ il direttore Andrea Berti con un intervento dal titolo: "Nuova PAC e PGRA 2023: Compagnie di Assicurazione e Consorzi di Difesa, ruolo e funzioni nell’evoluzione del sistema di gestione del rischio";
➡️ Filippo Codato direttore Condifesa TVB e Competence Leader Asnacodi Italia sui Fondi Mutualistici con un intervento dal titolo: "Fondi mutualistici nella PAC 2023-2027. Dal Piano Strategico Nazionale (PSN) al PGRA 2023. I Fondi Mutualistici sulle fitopatie e infestazioni parassitarie dell’uva da vino e dei seminativi: il caso studio di Agrifondo Mutualistico Veneto e Friuli Venezia Giulia"
Un'occasione speciale per una platea di giovani che hanno potuto ascoltare interventi di rilievo da parte di esperti e specialisti.